Loading...

Prenota

Se desideri trascorrere la tua vacanza al Giardino dei Frangipani, invia una richiesta compilando i campi del modulo sottostante e riceverai un preventivo nell’arco di 24 ore.





Accetto le regole sulla privacy come indicato nella sezione 'Regole sulla Privacy'

Termni di prenotazione

Il Cliente può recedere dal contratto sino a trenta giorni prima della prevista data di arrivo, mediante comunicazione scritta che dovrà pervenire entro il predetto termine a Case Vacanze Pomelia.

In questa ipotesi, al Cliente verrà restituito l’importo della caparra, entro sette giorni lavorativi dalla comunicazione del recesso. Qualora il recesso venga comunicato oltre il predetto termine, Case Vacanze Pomelia tratterrà il 30% dell’importo totale della prenotazione, alla stessa versato come caparra di prenotazione.

Infine, in caso di mancata presentazione al check-in da parte del Cliente, senza alcuna preventiva comunicazione di recesso, Case Vacanze Pomelia tratterrà l’intero acconto ricevuto, con obbligo del Cliente di provvedere comunque al pagamento del saldo (secondo il prezzo pattuito) entro sette giorni lavorativi dalla concordata data di arrivo.

Le prenotazioni dei soggiorni presso il Giardino dei Frangipani sono direttamente gestite dall' agenzia
Case Vacanze Pomelia.

Case Vacanze Pomelia